Contatti

  • Via Giusti 209, Calenzano (FI)
  • info@time-consulting.it
  • +39 333 764 2706
[ cosa offriamo ]

Feedback concreti per I Tuoi Contenuti Digitali

Avere un sito internet è importante, ma lo è altrettanto ottimizzarlo e renderlo il più funzionale possibile.

Per questo, occorre presidiare sia Google Analytics che Google AdWords, due gestionali volti a monitorare le performance del sito e le campagne di sponsorizzazione relative.

Hai bisogno di una consulenza SEO per la tua azienda? contattaci usando il modulo al seguente 👉🏻 Link!

Ad ogni modo, è opportuno strutturarlo in modo chiaro ed intuitivo per permettere al cliente di trovare quello che vuole in modo rapido. In particolare, un layout intrigante ed il giusto posizionamento visivo dei contenuti ci permette di indirizzare le persone verso specifiche informazioni (come un nuovo menu, una nuova sezione sul sito, un messaggio che si vuol comunicare etc.) che ci permettano a livello di copertura organica di apparire il più in alto possibile sui motori di ricerca.

Per tale motivo, un’analisi della numerosità e dei comportamenti degli utenti che visitano la nostra pagina web è, proprio come per Facebook e Instagram, fondamentale.

Ottimizzare la presenza sul web richiede però non solo attività di SEO, ma la capacità di integrarle con marketing di tipo SEA.

Con Google Adwords cerchiamo quindi di pubblicare annunci (sia grafici che di testo) per catturare consumatori. Gli annunci pubblicitari permettono di cogliere opportunità e di interagire con utenti che hanno un bisogno da soddisfare: apparendo tra i primi risultati di ricerca potremo accreditarci agli occhi di questo pubblico.

Anche in questo caso creiamo per la committente un piano specifico, targettizzato e con le giuste parole chiave per permetterti di essere riconosciuto e di aumentare il bacino dei tuoi clienti.