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[ cosa offriamo ]

Il cuore pulsante della Tua Attività

La formazione dello staff sarà un aspetto cruciale: il nostro personale di sala dovrà essere in grado di servire ogni tipo di cliente, da quello più empatico a quello più riservato ed esigente. Una buona formazione e cultura del lavoro permetteranno al nostro cliente di sentirsi a casa e di poter apprezzare il servizio che gli stiamo dando. Non necessitiamo quindi di runner (figura che apparecchia, libera i tavoli e svolge altri piccoli impieghi), ma di autentici camerieri.
Lo staff commitment, tuttavia, è qualcosa di più ampio della semplice formazione: significa avere in azienda persone legate al progetto, motivate, capaci di trasferire questo senso di attaccamento nel loro lavoro quotidiano.

In dettaglio, Time Consulting si adopererà nella realizzazione delle seguenti attività:

STAFF COMMITMENT

Un servizio che dà il nome all’intera area aziendale per cui proponiamo il nostro intervento. Il motivo sta nella nostra profonda convinzione che la capacità di accogliere i clienti e di stabilire una relazione empatica sia la base per offrire un valido servizio. A questo scopo, l’azione di Time Consulting avrà sempre come riferimento questo principio. Ne risentiranno, pertanto, tutte le nostre attività di training e di ricerca e selezione del personale. In particolare, durante i nostri training stresseremo l’importanza di un buon lavoro di squadra, che deve sempre basarsi su comunicazione e collaborazione.

Hai bisogno di consulenza per il personale della tua azienda? contattaci usando il modulo al seguente 👉🏻 Link!

Formazione personale ristorante
RECLUTAMENTO DEL PERSONALE (DI SALA E NON)

Circondarsi di validi collaboratori è cruciale nel nostro business: per questo motivo, vi affianchiamo in tutto il processo selettivo. In particolare, garantiamo la pubblicazione e gestione di annunci web sui principali portali (Indeed, Monster, etc.), vi supportiamo nella fase di colloquio e selezione. Inoltre, suggeriamo eventuali candidati di nostra conoscenza.

FORMAZIONE DEL PERSONALE (DI SALA E NON)
  • Sessioni di training in loco e presso il Time (modalità da definire).
  • Prova di servizio pre-apertura per simulare tutte le possibili occasioni di consumo. In questa circostanza, le materie prime e gli altri costi legati allo svolgimento dei test saranno a carico esclusivo della committente.
  • Presentazione di proposte per la divisa, sia per gli addetti in sala che nel back.
  • Ottimizzazione delle dinamiche di Team (comunicazione e collaborazione tra personale di sala e non).
  • Formazione a livello tecnico su utilizzo del gestionale di cassa (incassi, creazione di fatture, DDT, note di credito, monitoraggio dei flussi economici e di merce).